Come Usare la Torino Card da Turista

Come usare la Torino Piemonte Card da turista

Come usare la Torino Card da turista

Sono in molti ad averci contattato per avere maggiori informazioni sulla Torino Card.

Qualcuno sa già che la Torino Card offre l’accesso gratuito agli eventi culturali della città, oltre a numerose agevolazioni e sconti. Alcuni lettori del blog hanno anche notato che il nostro Hotel, sino al 31/12/2011, fornisce gratuitamente la Torino Piemonte Card a chi sceglie di aderire a una delle nostre promozioni.

Ma dove si trova la Torino Card? Come usarla? In quali occasioni? La Card ha una scadenza?

Tranquilli, questo post cercherà di rispondere proprio a queste domande. Ci metteremo il massimo impegno, anche se le opportunità offerte dalla Torino Card sono davvero molto numerose e variegate!

Dove trovare la Torino Card: a pagamento, potrete trovare la Card negli uffici del Turismo di Torino e provincia oppure potrete acquistarla online in fondo alla pagina web del sito Turismo Torino e Provincia.

Quale Torino Card scegliere: ogni Torino Card è valida per un adulto più un bambino di età inferiore a 12 anni. Esiste anche una Torino Card Junior per ragazzi dai 12 ai 18 anni. Se la vostra famiglia è composta da madre, padre e tre figli (8, 10 e 17 anni), avrete bisogno di due Torino Card e di una Torino Card Junior. Troverete Torino Card da due, tre, cinque, sette giorni. Scegliete quella che fa al caso vostro, a seconda della durata della vostra permanenza a Torino. Ricordate che la Torino Card vi sarà utile sino all’ultimo giorno di visita a Torino. Infatti, la Card vi consente di usufruire gratuitamente della tratta Torino  - Ceres, compresa la fermata all’aeroporto di Torino Caselle.

Cosa visitare con la Torino Card: prima di acquistare o richiedere al vostro Hotel la Torino Card, date uno sguardo all’elenco delle attività comprese. Qui trovate linkata la guida alla Card per il 2011. In base ai luoghi da visitare a Torino, scoprite a quali agevolazioni avrete diritto mostrando la Torino Card. Tra gli esempi che potrete scorrere, monumenti e musei di Torino diventeranno per voi a ingresso gratuito. Avrete sconti sui bus turistici e sui noleggi auto. Tra le agevolazioni, troverete attività sportive, concerti, spettacoli. Ricordate che sino al 31/12/2011 con la Torino Card potrete usufruire gratuitamente dei trasporti pubblici di Torino. Dal 01/01/2012 la Torino Card non include più l’uso gratuito dei trasporti pubblici.

Se avete ulteriori dubbi o curiosità su come utilizzare la Torino Card durante il vostro soggiorno presso la nostra struttura, vi invitiamo a contattare la reception dell’Hotel.

Se avete le idee più chiare dopo questo post dedicato alla Torino Card, ricordate che avete ancora qualche giorno per approfittare della nostra offerta speciale di Capodanno 2011-2012!

Inoltre, visto che mancano poche ore alla festa più luminosa e magica dell’anno, tutto lo staff dell’Hotel President Torino vi augura di trascorrere un caloroso, sereno e buon Natale 2011!

Ti piace questo articolo? Condividilo:
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità, Servizi, Servizi Hotel e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Come Usare la Torino Card da Turista

  1. Pingback: Come Rendere Facile Visitare Torino in Due Giorni | Hotel President Blog

  2. Pingback: Alla Reggia di Venaria un Evento Internazionale | Hotel President Blog

  3. Pingback: Come Usare la Torino Card da Turista | Siti Web Template

  4. Pingback: Dici Mao Torino e Sei Subito in Oriente | Hotel President Blog

  5. Pingback: Con Ente Turismo Torino l'Estate è Giovane - Hotel President Blog

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>